Codiser ha scelto il Green Cleaning

Co.diser Soc. Coop. ha scelto di seguire, operativamente, la condotta "Green Cleaning" che include le procedure, la formazione e gli sforzi per ridurre al minimo l'impatto, dei materiali e dei prodotti per la pulizia, sulla salute degli occupanti degli edifici e rispettare l'ambiente nel suo complesso.

Il servizio viene eseguito con il metodo micro-rapid® (viene usato materiale in microfibra e si effettua con il mono-uso riutilizzabile e prodotti biodegradabili) che garantisce un alto livello d'igiene ed un bassissimo consumo di acqua evitandone lo spreco. Inoltre l'acqua inquinata non viene, così, dispersa negli scarichi. L'uso delle frange pre-impregnate non lasciano le superfici bagnate e pertanto non è necessario aprire le finestre e le porte per fa asciugare sprecando calore e rinfrescamento

Vengono utilizzate attrezzature e materiali che per essere prodotti hanno richiesto basse emissioni di CO2 nell'ambiente (il Carrello è corredato da una Climate Declaration - EDP - che certifica l'impatto ambientale zero) ed inoltre le attrezzature sono a basso consumo elettrico (mediamente 30% in meno) e molto spesso sono ottenute da riciclo e sono, in percentualemolto alta, riciclabili; inoltre hanno accessori nati dal riuso di plastica e alluminio.

In ogni segmento della propria attività, Co.di ser. Soc. Coop. è attenta all'eco-compatibilità.

Per pulire non è necessario consumare l'ambiente!

Home | Green Cleaning | Azienda | Servizi